Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Mi sono tranquillizzato un attimo.... ho trovato dei driver stabili....
...a parte FAR CRY gli altri giochi non hanno artefatti, e questo significa che la scheda è ok. Ho riprovato Doom 3 e Half Life 2 (per inciso, ancora non ho mai "giocato" a 'sti due capolavori perchè aspetto che funzioni la scheda) e, in entrambi i casi, ho settato tutto a 1024x768, Doom 3 ultra high quality, AA2x + filtri, HL2 tutto su high.
Allora, il punto è questo, la scheda (quando l'hard disk non "carica") regge tranquillamente i 50/60 fps, ma nel momento esatto in cui c'è un piccolo caricamento dall'hard disk (che, per inciso, è un serial ATA) il tutto si blocca, scendendo a 1/2 fps per poi ritornare ai 50/60. Inutile dire che il timedemo, con tutti i suoi caricamenti, mi da risultati di m****a.
Se ripasso in un luogo dove sono già stato (e il disco non carica) i frame non scendono.
A questo punto è al 100% dipendente o dalla scarsità del mio HDD (intanto sto deframmentando, anche se non servirà a molto) o delle mie 512 mega di RAM, che proprio non ce la fanno a reggere 'sti giochi come si deve. Il mio portatile, infatti, ne ha 1 giga e non ho di questi problemi.
Domani vedrò di farmi prestare un banco da 512 per fare una prova definitiva. Vi tengo aggiornati! Grazie di tutto!!!
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
|