Quote:
Originariamente inviato da CRL
Se non passa il test Seagate (il Full) te lo sostituiscono senza problemi, se è in garanzia.
Probabilmente si è danneggiato, e la cosa più probabile è che la colpa sia dell'ali, o della linea elettrica disturbata (picchi, fulmini).
Il tuo alimentatore è ben dimensionato?
- CRL -
|

Sapevo che prima o poi rispondevi anchce te! Non potevi mancare!
Oggi lo porto al negozio e non me lo cambiano subito...e già questo mi fa incazzare, non c'era nessuno potevano fargli il test subito e cambiarmelo no? il tizio mi dice..provano (ma chi??) poi a fare una formattazione a basso livello, al che gli dico che l'ho già fatta ma non ha risolto nulla. Mi guarda con una mezza faccai ebete e mi dice di nuovo che mi faranno sapere. Gli chiedo se ne hanno uno uguale in casa e di nuovo le faremo sapere..ma vai a capirli te sti qui!
Comunque...L'ALI è un 350W ma non ho praticamente periferiche, il sistema ha la seguente config:
-xp 2600+
-master cd+master dvd
-5 ventole compresa quella del processore
-scheda di rete
-mouse ottico
-2 hd (l'altro non si è minimamente rovinato)
Ah tralaltro faccio presente che il weekend quando non uso il pc lo stacco fisicamente dalla linea elettrica.
In uqesto periodo poi controllavo spesso la temperatura del processore e i vari parametri e in full load con Prime 95 la tensione sui 12V non scendeva mai sotto i 12.4V, quella sui 5V stava invece dai 4.5 ai 5V ma non mi pare facesse salti strani.