Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Kewell, forse nn ci siam capiti...
Se a parità di bitrate cn 1 Ogg Vorbis ho 1a qualità maggiore nell'ascolto ripsetto ad 1 mp3, vorrà dire ke mi potrò spingere a compressioni maggiori per encodare le mie songs, potendo trasportare sul mio lettore portatile 1a libreria musicale + corposa, cosa ke vale in autobus cm sul treno o nel letto!!!
Nn vedo quale sia lo svantaggio legato ai differenti contesti... 
|
Di 20 giga quanti ne ascolti realmente? Sarà che io non scarico niente dalla rete, ma quando ho già 3/4 giorni di musica mi basta ed avanza, se poi una volta al mese devo attaccare il lettore al pc perché voglio aggiungere un una album nuovo non mi crea grossi problemi.
Riassunto: per me (e come al solito ripeto, per me) spendere 10 euro (supponiamo che il costo del supporto ogg sia questo) in un lettore che suppporti gli ogg è inutile. Se te li vuoi spendere perché apprezzi questa feature, tanto meglio

.
Inoltre Perpax ha riportato un'opinione da un altro forum(anche se era meglio per completezza mettere il link allo stesso). Non capisco perché non si possa parlare "male" di iAudio

. Quella persona che ha espresso quell'opinione lo ha fatto su un forum estero, come poteva benissimo farlo qui. Mi pare che a difendere iAudio siate in diversi su questo forum e non ci vedo niente di male se qualcuno esprime un'idea discordante