Discussione: GAMECUBE ModChip & Co.
View Single Post
Old 11-05-2005, 13:03   #709
Digital
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 1298
scusate una domanda, ma piuttosto che spendere svariati euro in + per i minidvd non è meglio comprare il case adattato ai 5.25, 24 + 7 di spedizioni in italia, calcolando il risparmio di 50 cent minimo a disco si ammortizza la spesa con una 60 di dvd, senza contare che con delle prove si rischia di bruciare 30-40 cent piuttosto che 1 euro a prova.
In linea teorica poi i dvd + r bitsettati potrebbero andare meglio qualcuno ha provato, poi per la mod viper il prezzo è sceso di brutto e sembra che abbiano creato il bios no swap a sentire da quello che si legge in rete.
Io non ho il cubo aspetto di trovarlo a prezzo da retrogaming e farmi al limite la mod da me (che dite è ai livelli di quella della xbox o è + difficile stile sony).
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso