Quote:
Originariamente inviato da red5lion
non capisco il tuo tono tanto arrabbiato.
|
Sai com'e, quando qualcuno mi dello spara stronzate, piu' un paio di altre illazioni, senza almeno controllare, non puo' aspettarsi un tono tenero
Quote:
non posto link di 4 anni fa.
Ti basta andare su google e vedere che la ps2 ha venduto più di 84.7mln
x ne ha vendute più di 20, gb ne ha poco meno di X.
|
Tu hai postato le cifre, tu post le fonti, altrimenti vale come carta straccia perche' io ho postato le mie fonti.
Quote:
Io ho citato dati "datati". Tu ti sei inventato un 30%. Poi ti sei accorto di averla sparata troppo alta, e se sceso a 24. Ancora troppo alta.
vai su google.com.
|
Io ho citato a memoria ed ho immediatamente corretto quando ho messo mano su dati piu' attendibili, come e' logico fare.
Tu neghi anche l'evidenza.
Quote:
Chi spara le cifre sei tu. Io ho detto cifre vere un tempo. Tu hai detto cifre MAI vere.
|
Io ho detto che Xbox ha venduto 20 milioni di xbox a gennaio e l'ho dimostrato. Purtroppo per te, era vero. Non ho postato alte cifre.
Quote:
Non capisco poi perchè sia tanto difficile comprendere che farsi la console in casa, fabbricandosi praticamente tutto da sola costi molto meno che rivolgersi ad altri per fare in altre sedi cpu (intel) scheda grafica (nvidia) e soprattutto mettere disco fisco (mi sembra sia samsung o maxtor, non ricordo..).
|
Io credo quello che leggo. Ho postato i link dove analisti hanno riportato che xbox e' stato venduto fin dall'inizio con lo stesso net-loss di PS2. Fattene una ragione.
Questa e' la tua fantasia. La realta' e' quella che ho postato.
Quote:
Ps2 è stata in rosso solo inizialmente. Da allora è sempre in attivo.
|
E tre: no. La PS2 e' stata in rosso di 150$ per unita' ben dopo l'uscita, anche quando xbox e' uscito.
Quote:
Vuoi negare che x costi troppo poco? Sono in rosso da sempre. Mi sembra insostenibile, non trovi?
|
Mai negato il contrario. Anzi, ho detto esplicitamente che questo e' il business model nel mercato console e ti ho postato opinioni di analisti di mercato che concordano esplicitamente con me. Fattene una ragione.
Quote:
Non ti arrabbiare perchè hai sparato un 30, ritrattandolo ad un 24 per poi renderti conto che non supera il 17%.
|
Fino a prova contraria, valgono i link che ho postato io, quindi il 24% di market share. Il 17% te lo sei inventato.
Quote:
Eccoti le cifre ufficiali, aggiornate al 28 aprile 2005 su ps2.
|
Link?
Quote:
Io posto per confrontarmi.
Non per offendere nessuno, nel qual caso ti chiedo scusa.
Una volta postavo anche i link, ora preferisco basarmi solo su fonti ufficiali.
|
Tu hai offeso e poi hai preso una tranvata nel muro. Le scuse sono comunque sempre bene accette