Quote:
Originariamente inviato da pilota
appena posso provero
leggendo vari forum non ho mai riscontrato lamentele sulla accoppiata venice 3800 - msi solo adesso e da verficare ci sonoalcune lamentele su 3200-msi
non ti sembra stranala cosa?
3800 tutto bene 3200 (se ci sono) problemi
tino 
|
Beh la cosa strana che io mi sento di rilevare è che questo cavolo di problema affligge in modo ramdom, in tutto ciò che ho letto sin ora non mi sento di tirare delle conclusioni generali.
In quanto prima si pensava fosse il bios, poi il controller dei proci (ma l'arrivo dei Venice avrebbe dovuto risolvere il problema, ma non sembra essere così) si è ipotizzato un problema di assemblaggio (ma ricordo che anche su alcune DFI si è riscontrato il problema).
Direi che l'ipotesi sulla batteria, alla fine. possa rivelarsi quella che più di tutte si sposa a questa casistica un po ballerina. Ricordo anche che sono stati fatti overclock spinti anche con Venice 3500+ e San Diego 3700+.
Non scordiamoci anche che i proci non sono tutti fortunati e che le differenze di efficenza tra uno e l'altro esistono. Non dimentichiamo che un sistema è diverso da un altro. Basti pensare al solo alimentatore che è spesso poco considerato e che invece è fondamentale per la stabilità di un PC.
Cmq sia, direi che la prova della batteria vada verificata.