Quote:
|
Originariamente inviato da DjConti
se vuoi un minimo di 3d sei obbligata a prendere la x300!
Ma non c'è nessun altra scheda disponibile??? se è per qualche vecchio gioco ok, per i nuovi ci sono poche speranze di giocare decentemente!
il fatto è comunque che Intel Media Accelerator fa schifo e non accellera niente (i giochi non partono)... la x300 almeno è dx9 e qualcosa ci fai (e poi comunque i giochi vecchiotti li giochi al massimo senza problemi!)
Se proprio non hai altre possibilità prendi quella, se no hai il 3d in un fosso!
Ciauz!!!
P.S. Il cane nell'avatar Rulla!!!
|
Intanto grazie della risposta!
Insomma, come mi immaginavo la X300 non è niente di che ma se voglio evitare di precludermi del tutto il 3D devo prenderla...e purtroppo alternative soddisfacenti non ce ne sono.
C'è però un'alternativa interessante che è quella di passare al notebook di classe superiore, l'Inspiron 9300, che è un desktop replacement da 17" e in pratica ha nel modello base tutte le features che nel 6000 avevo settato come optional. Alla fine mi viene a costare 50 euro in più ma ha uno schermo su cui posso godermi molto di più la visione di DVD e Divx e 256 MB di RAM in più che non fanno mai male. In questo modello la X300 è la configurazione base e in alternativa c'è la GeForce 6800 Go, sicuramente un salto avanti ma sinceramente io gioco poco e la scheda video con RAM dedicata la voglio per non dover escludere la possibilità di giocare se mi viene (o meglio, se mi torna!) la voglia di farlo, non certo per fare il videogamer 24h/24...percui aggiungere 240 euro per avere questa GeForce mi sembra troppo. Nel caso mi tornasse la passione del gioco sono sempre in tempo a comprare una signora scheda video tra tot mesi e aggiugercela. Consideriamo poi che l'ultimo gioco che ho iniziato (e nemmeno finito!) è stato Soul Reaver 1, anni fa...
P.S. L'avatar è opera di FreeMan...ha preso due foto del mio cane scattate in rapida successione e ha fatto una gif...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12)