Quote:
Originariamente inviato da RedSky
ps: addirittura qualche altro ostinato postò una decina di voti delle varie testate? 95 ; 9,5 ; 9,8.... 
|
Potrei essere d'accordo su tutto ma quest'ultima non troppo. Ok le rece sono esagerate nei voti, ma probabilmente si può anche pensare che siano stati dati voti alti solo in ambito X-box. Non credo siano confronti con gt4 ma solo ed esclusivamente viene dato un voto alto perchè è il migliore per questa piattaforma. Sicuramente se fosse stato per ps2 i voti sarebbero stati abbassati di molto visto che c'era un concorrente di altra importanza non essendoci su X direi che il voto ci sta tutto ma ripeto solo se si tiene in considerazione che è il migliore su X-box. Diciamo che mi fido di solito più delle readers review che delle recensioni delle testate e se si vedono bene i voti sono un po' più ridimensionati almeno quelli degli utenti.  Io cmq personalmente gli darei un 8.5 perchè per essere il primo tentativo è stato un ottimo inizio da parte di Microsoft sperando che continui su questa strada e non si perda come ha fatto per le serie sportive xsn.