|
Ho il 6630 da una settimana e non ho avuto nessun problema nel collegamento con il pc. Io ho XP con SP2, ma non ho usato il PC SUITE che c'era nel cd originale, ma ho scaricato dal sito Nokia l'ultima versione, la 6.5.
Non penso che il problema sia la pc Suite, poichè quella del cd dovrebbe funzionare. Forse il problema è che l'XP della tua ragazza non è aggiornato.
Ha l'SP2? Anche se mi pare strano possa dipendere da questo.
Male che vada puoi suggerirle di acquistare una chiave Bluetooth che ormai si trova sui 20€ ed è molto più comoda del cavetto.
Ciao
__________________
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort
|