ciao. primo di tutto mi scuso per non aver risposto prima al forum ma ho avuto un po di problemi col pc che non sto a spiegare, sarebbe lunga, mi si e' crepato il core del mio, ora defunto, tb900

sigh!
Cmq a parte questo, ragazzi con quello che avete scritto non ho capito molto, troppo tecnico, (differenza tra H V ed H+V ?)chi sa' spiegarmi in modo piu' semplice quello che ci posso fare con questo monitor e come posso farlo?
Io voglio precisare che mi piacerebbe ricavarci una tv collegandoci un sintonizzatore esterno, certo se ci posso collegare anche l'uscita della mia scheda video (gf2) ben venga, mi ci guardo i dvd.
Scusate se mi dilungo ma mi spiace non farci nulla e non riesco neanche a trovare nulla su internet che mi possa essere di aiuto.
grazie ancora
Ma scusate, a parte il problema monitor avete anche voi avuto problemi a visualizzare la home page di hwupgrade?
A me veniva fuori un' altro sito e l'indirizzo era giusto!!
Praticamente per circa un 15 minuti tra le 2.30 / 2.45 del 13 di questo mese, siccome ho l'antivirus che non ha fatto altro che bloccare diversi intrusi, cosi' mi diceva, non vorrei............