View Single Post
Old 09-05-2005, 22:50   #15
Methis
Senior Member

L'Avatar di Methis

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da matrix866
Non ho intenzione di fare un editing estremo, anzi forse non lo farò nemmeno! Però nessuno mi ha fatto una configurazione con prezzi di essedi o chl a fronte: che me ne faccio senza?
E poi la marca della scheda madre che marca è? DFI non la conosco, una asus poprio no?
La DFI è un'ottima mobo....la questione è che costa 140€ solo lei!

Configurazioni non ne avrai per 2 ragioni:
1) su questo forum alle richieste più disparate si risponde sempre suggerendo configurazioni per gamers....lo dimostrano i 120€ che vogliono farti spendere in VGA quando se non giochi (e non mi sembra tu l'abbia detto) ti basta una scheda da 40 ed una mobo da 70 anche socket 754 che tanto l'anno prox son morte entrambi i socket
2) 600€ sono pochi per creare un pc con quello che chiedi soprattutto su quei 2 shop

Ora o aumenti il budget e ti crei una configurazione adeguata alle tue esigenze con un sottosistema dischi capiente e veloce (quindi almeno 2x160 in raid 0) o ti fai un pc 32bit entry level o poco più che poi lo adatti a quello che ci devi fare....che magari se si tratta di importare pochi minuti di tanto in tanto ti va anche bene...solo che te hai dato delle specifiche e almeno io ho pensato che andassero soddisfatte in maniera adeguata.
Methis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso