View Single Post
Old 09-05-2005, 18:46   #7
miki8991
Senior Member

L'Avatar di miki8991

Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
vendo ati 9800@xt e oltre.. r360

Quote:
Originariamente inviato da Scuotviento
ciao a tutti...
cerco una scheda video ATI, recente di fascia medioalta\alta vorrei da una 9700 pro in su, meglio una 9800...
preferisco evitare le SE... non mi interessa se è una Sapphire, una Hercules o quant altro... l'importante è che rientri nel prezzo.

la mia MoBo non prende il PCi Express, per cui non mi vanno bene le schede con tale sistema.

Il prezzo deve essere attorno al 100naio di €(non sono troppo fiscale)...
posso dare in cambio un muletto perfettamente funzionante e in caso aggiungere un conguaglio adeguato..
valuto anche schede NVidia, purchè equivalenti alle schede che sto cercando(sono graditi i link ai benchmark)

non pretendo che la scheda sia nuovissima, ma sono graditi almeno un paio di mesi di garanzia.
in caso che non ci sia alcuna garanzia residua chiedo che l'utente mi fornisca la garanzia per 20 giorni dal momento del ricevimento. ossia che si impegni a restituirmi il totale a lui versato in caso che la scheda mi dia problemi entro 20 giorni. ovviamente io gli rendo la scheda rimandandola a spese mie.

Vendo ati radeon 9800 pro 128mb 256bit Sapphire
Core R360 (rarissimo) quindi moddabile@XT, inoltre in overclock arriva ben oltre le frequenze della XT, arriva a 440/760 con l’artic cooler…. (ha le memorie hynix 2.8 ns)
Scheda nuova, solo provata, ancora in garanzia, disponibili su richiesta foto direttamente scattate da me della scheda, con scatola e cavi ancora da scartare…. E… anche con sigillo di garanzia….

Vendo sui 120/130 euro (anche meno…) da accordarsi…
miki8991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso