View Single Post
Old 09-05-2005, 17:12   #6
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ma cosa state dicendo scusate? uno deve cambiare abbonamento per cambiare protocollo? ma no! .

Ho una Smart 10 e non ho nessuna smart card ma il Pirelli Age Hub autenticazione tramite IP fisso.
l'unica cosa che contiene la tua smart card è L'IP FISSO ASSEGNATO al tuo ABBONAMENTO per l'autenticazione e l'impostazione 1483 ROUTED IP LLC (digli che i tecnici che son venuti a portarti lo smart gate nn ti hanno dato la smart card e che hai sentito il tecnico prima (poi è caduta la linea) e ti stava dando il tuo numero di IP fisso per collegarti etc...un pò di fantasia e te lo danno)

Devi chiamare il numero verde dell'assistenza tecnica e farti dire l'IP FISSO una volta che te l'hanno dato lo inserisci e come autenticazione scegli 1483 ROUTED IP LLC e i parametri saranno:

STATIC IP: 82.*.*.*
subnetmask 255.255.255.0

una volta allineato è autenticato e navighi (logicamente i DNS se non hai possibilità di inserirli in un comunissimo router inseriscili nelle impostazioni della scheda di rete e vedrai che navighi senza problemi...)

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso