View Single Post
Old 09-05-2005, 16:37   #12
Skatter
Member

Skatter's Avatar

Kodak...

Quote:
Originally Posted by Griso
sinceramente 300 euro per una kodak dovrebbero prima scorticarmi con tizzoni ardenti...
Visto che anche nel post precedente il mio si va contro Kodak, vorrei saperne di più e accetto opinioni personali e link ad opinioni ulteriori.

Per esempio Stevie dice che "Shutter lag, the delay between depressing the shutter and capturing the image, was a very respectable 1/10 of a second when pre-focused and a fast 2/10 of a second including autofocus time", mentre per la A95 è 1/20 e 6/10 ed è una enorme differenza. Quel "delay" è un fattore fondamentale per le digitali, io ho difficoltà a fare foto a gente che si muove, nipoti indiavolati e roba del genere...

Vorrei capire:
  1. se questi tempi sono important anche per voi
  2. quale elemento vi fa discriminare Kodak (o quale preferire Canon)

Lo chiedo perchè sto puntando la Canon A95, ma vedo che le Kodak hanno un rapporto dotazione/prezzo favorevolissimo, ma non vorrei prendere cantonate!
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox.
-------------------------------
Superman è morto.

Last edited by Skatter : 09-05-2005 at 17:05.
Skatter is offline   Reply With Quote