Quote:
Originariamente inviato da Rebo
Dopo aver posseduto una golf II ed una golf III, e guidato spesso un Audi 2.5 TDi Avant, ho avuto un'occasione (auto presa con notevoli agevolazioni da mio padre...) e sono passato ad una Alfa 156 2.0 ts SW.
In pochi mesi sono passatto da golfista ad alfista, ed ora sono orgoglioso di guidare la mia 156.
Pecca di interni e finiture, ma ha uno sterzo ed una tenuta fenomenali, ed una linea semplicemente unica e stupenda.
Fino a poco tempo fa deridevo l'Alfa nelle discussioni con gli amici, alcuni dei quali cercavano in tutti i modi di farmi capire che l'Alfa era speciale, ma pensavo che non fossero tanto a posto. Ora sono come loro.
Ora appena sento qualche commento ingiusto sull'Alfa Romeo non posso non ribattere.
Quando vedo un' Alfa per strada mi giro sempre a guardarla con attenzione, mentre prima la degnavo forse di uno sguardo indifferente
Mi tengo informato su tutte le novitā rigurdanti l'Alfa e non vedo l'ora di vedere le nuove 159 e Brera.
Mi č bastato guidare per pochi mesi la mia prima Alfa per guardare l'auto in generale con un'occhio diverso.
Che dire, credo di stare diventando alfista!
|
Ciao sono felice che ti stia appassianando all'alfa.
Spero di potermi prendere una bella 147 o modello nuovo a breve anch'io.
Goditi la tua 156 che pur coi suoi difettuci č veramente una bella macchina, anzi, complimenti per l'acquisto.
Ora non ti resta che studiarti la storia del marchio
P.s. se vuoi notizie e foto sulla 159 vai su
www.italiaspeed.com
P.s.