View Single Post
Old 09-05-2005, 15:50   #20
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Cittā: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Rebo
Dopo aver posseduto una golf II ed una golf III, e guidato spesso un Audi 2.5 TDi Avant, ho avuto un'occasione (auto presa con notevoli agevolazioni da mio padre...) e sono passato ad una Alfa 156 2.0 ts SW.
In pochi mesi sono passatto da golfista ad alfista, ed ora sono orgoglioso di guidare la mia 156.
Pecca di interni e finiture, ma ha uno sterzo ed una tenuta fenomenali, ed una linea semplicemente unica e stupenda.
Fino a poco tempo fa deridevo l'Alfa nelle discussioni con gli amici, alcuni dei quali cercavano in tutti i modi di farmi capire che l'Alfa era speciale, ma pensavo che non fossero tanto a posto. Ora sono come loro.
Ora appena sento qualche commento ingiusto sull'Alfa Romeo non posso non ribattere.
Quando vedo un' Alfa per strada mi giro sempre a guardarla con attenzione, mentre prima la degnavo forse di uno sguardo indifferente
Mi tengo informato su tutte le novitā rigurdanti l'Alfa e non vedo l'ora di vedere le nuove 159 e Brera.
Mi č bastato guidare per pochi mesi la mia prima Alfa per guardare l'auto in generale con un'occhio diverso.
Che dire, credo di stare diventando alfista!
Ciao sono felice che ti stia appassianando all'alfa.
Spero di potermi prendere una bella 147 o modello nuovo a breve anch'io.
Goditi la tua 156 che pur coi suoi difettuci č veramente una bella macchina, anzi, complimenti per l'acquisto.

Ora non ti resta che studiarti la storia del marchio

P.s. se vuoi notizie e foto sulla 159 vai su www.italiaspeed.com
P.s.
Maurizio XP č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso