Discussione: guida all'acquisto..
View Single Post
Old 09-05-2005, 14:10   #1
z3n0
Senior Member
 
L'Avatar di z3n0
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
Messaggi: 2034
guida all'acquisto..

Salve gente,
ho cercato appositamente in questa sezione e nelle sottosezioni, prima di postare..
Non mi è sembrato di trovare una breve guida all'acquisto.

Intendo, cosa devo cercare per avere belle foto, che tipi di zoom, che risoluzione minima consigliata, portata in metri dell'obiettivo, il flash, memory card, batterie ecc..

Io sarei intenzionato a prenderne una.
Amo le foto, ma non ho mai avuto una macchina digitale (nemmeno una "normale"). Quindi ora avevo intenzione di prenderne una decente per fare foto in qualunque occasione (amici/girl/auto-moto/panorami)..
Insomma una che si adatti ad ogni esigenza, ma che non mi faccia spendere tipo piu di 300€..
Non voglio nemmeno na roba con quegli obiettivi tipo cannocchiale! Insomma una delle classiche digitali che hanno tutti, solo che sia decente in ogni occasione!
Una cosa che pero vorrei, è che quando magari ti muovi mentre stai scattando, lei metta a posto la foto in modo da non farla venire sfocata (non so come si chiama sta tecnologia)!

spero possiate aiutarmi..

(mi scuso se magari la guida c'è ma non ho cercato talmente bene da trovarla)
__________________
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5

Ultima modifica di z3n0 : 09-05-2005 alle 14:27.
z3n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso