Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
aveva ragione chi diceva che piu aumenta la popolarità di un prodotto e piu è soggetto a queste scoperte indesiderate
|
2 cose:
1) ma perché quando firefox non c'era, tutti sti thread su IE non li vedevo? (e avrebbero dovuti essercene miliardi, moooooolti di + di FF...)
2) hai ragione, la tua affermazione è vera, e considera che con FF è ancora + semplice perché è open, e quindi per trovare le falle è sufficiente rimbecillirsi ad analizzare il codice finché il buco non salta fuori (c'è chi lo fa...)
3) (terza cosa extra): ogni tanto mi saltano fuori sti 3d su FF che mi dicono "ooohhh, stupooooreeeee, una falla nel miiiiitico FF!!! nesssssssuuuuno l'avrebbe mai detttttooooo..." ma non sarà tante volte che FF non è in realtà niente di speciale e che in realtà i suoi autori sono bravi tanto quanto quelli di IE (escludendo il fatto che cmq IE resta sempre un prodotto guidato da una macchina commerciale, mentre FF aspira all'eccellenza, fatto che tuttavia come vedete non sembra essere più di tanto rilevante nella qualità finale del prodotto)? tantopiù che adesso st'estate esce IE7 che (a quanto dicono) dovrebbe essere considerevolmente migliorato in sicurezza; e sempre stando a quanto ne so io, non si tratterà di qualche puttanata tipo "integriamo l'antivirus e l'antispyware nel browser e così diciamo che è più sicuro"; dovrebbe invece essere un reale aggiornamento del codice mirato alla correzione di numerosi bacarozzi.