Provato un'oretta e poi restituito al padrone perchè aspetto al 13 di andare a comprarlo al negozio perchè è veramente bello.
Molto bello e simulativo al punto giusto,i 30frames sono rock solid ma i riflessi si notano che non vanno a 30 ma non penso che sia importante.
Come guidabilità si nota ovviamente la differenza tra auto potentissime che ti mettono in seria difficolta e auto invece inferiori più facili da guidare.
Belli i circuiti tranne uno in notturna che si ispira a nfsu2 e non mi piace proprio,gli altri sono veramente belli e perfetti.
Le uniche cose che non mi sono piaciute sono le musiche non tanto belle e i suoni dei motori che non sembrano riprodotti fedelmente e un pochino i danni che non sono propriamente reali.
L'IA è superba e cerca sempre di infastidire,alle curve si mette all'interno e cerca il sorpasso,anche in rettilineo si mette in scia e prova il sorpasso alla staccata.
Ovviamente l'ho provato con il controllo della trazione e della stabilità disattivati e con l'abs attivo.
Un capolavoro.
Attendo il 13 mattina e alle 9.00 mi fiondo in negozio per comprarlo.