Quote:
|
Originariamente inviato da 85kimeruccio
tu hai deluso lei?
potevi dirle lo stesso...
|
si ci ho pensato ma le ho voluto troppo bene per dirle una cosa del genere...
la storia e' finita perche lei non aveva cio che voleva, era troppo esigente non le andava bene niente di cio che facevo, mentr io purtroppo la amavo cosi come era... e la conclusione eche lei mi ah lasciato perche non sapeva cosa voleva ( dopo ben 5 anni ) e io sono statao d'accordo perche e' giusto che capisse... nonostante cio lei ha sempre voluto che ilr apporto rimanesse bello allo stesso modo, ma non capisce, e' troppo egoista... imho stamattina mi sono svegliato con l'angoscia e ho capito che l'unico modo per dare un taglio a questa faccenda e un taglio definito dal quale non si puo piu fare ritorno e' cancellare tutto cio che era suo in camera mia... non e' stato un gesto per ferirla, ma per farle capire che per me e' chiusa... e' un mese che aspetto che lei capisca e spero che torni... ho visto altre ragazze emi vergogno pure ad avvicinarle perche sento he farei qualcosa che non devo.. e' arrivato il momento di cambiare...
so che restituire i regali non si fa... ma era giusto che lei riavesse tutto cio che mi aveva dato... inutile tenere in camera un cuscino con scritto " ti voglio bene e te ne vorro per sempre " quando poi lo guardo e quello che mi viene in mente e' la frase con cui se ne e' andata... i bei ricordi ce li ho in testa... non sulla coperta o sul cuscino...
sbaglio ?