View Single Post
Old 08-05-2005, 19:18   #77
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ma per piacere... ora che ti senta presa in causa ci può anche stare, nonostante il fatto che non ti abbia mai citata, ma arrivare a dire che c'è gente che s'è fatta ammazzare

In ogni caso gira pure il discorso... il senso è lo stesso per quanto mi riguarda.

Certo che sei un vulcano tu... povero Pello... è un santo quel ragazzo
Con ragazze si intendono TUTTE LE RAGAZZE, non v'è bisogno di una qualche citazione. Mi sembra una normalissima interpretazione, ve ne è qualche altra che non ho preso in considerazione? Mi sembra l'unica possibile.
Girare il discorso? No il discorso è sempre quello, sei tu che giudichi con superficialità. Ed è questo che ci accomuna, secondo me, ai bambini delle elementari. In merito a che cosa diciamo allora di non avere più 10 anni? Al fatto che tu ti sei già preparato un discorso per tutte le donne che popolano la terra, o crescere significa confrontarsi con gli altri e a volte comprendere gli altri?
Giudichi, giudichi e giudichi. La convivenza con le donne potrebbe a volte insegnare qualche cosa, e' facile, molto facile sopraelevarsi a tutti.
Pellox ha capito questo, infatti con lui non sono mai sbottata.