Discussione: Moto sportiva 125
View Single Post
Old 08-05-2005, 16:05   #5
matteos
Senior Member
 
L'Avatar di matteos
 
Iscritto dal: Dec 2001
Cittā: viareggio
Messaggi: 5715
Quote:
Originariamente inviato da Ork
direi che la moto la userei solamente per divertimento, per fare km e km ma non come mezzo di trasporto

mi spiegate prevemente il fatto del depotenziamento che non ho ancora capito bene?
semplicemente sono "strozzate" per evitare che i 16enni si distruggano,in realtā basta levargli il blocco per farle diventare delle robette arzille
io ho una mito del 1999 per qualche mese l'ho guidata come uscita dalla frabbrica e devo dire che era abbastanza strozzata,dopo ho deciso di "ripotenziarla" al tempo aveva una specie di fermo allo scarico ed una regolazione all'alimentazione e posso dire che č come avere una nuova moto
la rs che provai era una "vecchia" chesterfield ed anche quella era un bel mostriciattolo,gli ultimi modelli non li ho + provati perchč mi sto spostando su moto di cilindrata maggiore 600cc.
quasi mi dimenticavo al tempo che comprai la mito la aprilia era quella che aveva un costo maggiore per poterla "sbloccare".
matteos č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso