Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
2) Forse č un Bug. Io ho un Motorola V980..e se metto No Suoneria..non suona e nč vibra. Ma se scelgo la vibrazione..vibra..se scelgo la suoneria..squilla..se scelgo entrambi, squilla e vibra.
3) Nella rubrica in impostazioni prova a vedere se ti fa impostare qlc. Mi sembra strano: col V980 non ho di certo questo problema. Cmq magari sennō prova a vedere se sposti la foto nella memoria del videofonino direttamente ed associarla li la foto.
4) Assolutamente anormale.
|
2) Scusami forse non sono stato chiaro io... Nelle impostazioni del cell c'e' la possibilitā di modificare i profili sonori (Alto,Basso,Vibra,Vibra&Suona e NoSuoneria) impostando per ognuno di loro il tipo di suoneria e/o vibrazione, il volume e altre cose. Se provo a cambiare le proprieta di 'NoSuoneria' mettendo che per questo profilo il cell deve lo stesso vibrare, il mio v1050 sembra snobbare tale variazione rimanendo muto alle chiamate e ai messaggi.
3) Non saprei come mettere la foto nella memoria del videofonino (credo tu intenda quella interna no la memoria su transflash)
4) normale per un MOTOROLA o per SIEMENS. Per Nokia e Ericsson NO