View Single Post
Old 08-05-2005, 10:34   #3
Guybrush
Member

Iscritto dal: May 2000
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider

2) Forse č un Bug. Io ho un Motorola V980..e se metto No Suoneria..non suona e nč vibra. Ma se scelgo la vibrazione..vibra..se scelgo la suoneria..squilla..se scelgo entrambi, squilla e vibra.

3) Nella rubrica in impostazioni prova a vedere se ti fa impostare qlc. Mi sembra strano: col V980 non ho di certo questo problema. Cmq magari sennō prova a vedere se sposti la foto nella memoria del videofonino direttamente ed associarla li la foto.

4) Assolutamente anormale.

2) Scusami forse non sono stato chiaro io... Nelle impostazioni del cell c'e' la possibilitā di modificare i profili sonori (Alto,Basso,Vibra,Vibra&Suona e NoSuoneria) impostando per ognuno di loro il tipo di suoneria e/o vibrazione, il volume e altre cose. Se provo a cambiare le proprieta di 'NoSuoneria' mettendo che per questo profilo il cell deve lo stesso vibrare, il mio v1050 sembra snobbare tale variazione rimanendo muto alle chiamate e ai messaggi.

3) Non saprei come mettere la foto nella memoria del videofonino (credo tu intenda quella interna no la memoria su transflash)

4) normale per un MOTOROLA o per SIEMENS. Per Nokia e Ericsson NO