Quote:
|
Originariamente inviato da raxas
salve,
nella fretta di avere un nb ho ordinato quello in oggetto a questo thread, ma il 3d lo sto vedendo ora per la prima volta...
vedendo le caratteristiche del nb mi sono sembrate buone, anche dietro consiglio di alessandrobraione in un 3d aperto da me.
tuttavia c'è un punto che mi impensierisce abbastanza:
ed è questo
ma davvero ci sarebbero problemi a cambiare il processore?
perchè pensavo di mettere più avanti, quando disponibili e quando scenderanno i prezzi, un qualcosa superiore magari ai 2ghz...
cioè, non è questione di chipset o bus disponibili il potere cambiare la cpu in questo o altri nb?
scusate ma ne compro uno per la prima volta e per avvantaggiarmi del bonus di 200 euro ho scelto di non soffermarmi troppo sul modello, tanto ne escono sempre di nuovi... ma pensavo di garantirmi l'upgrade della cpu, che ha il bus a 533 e quindi sarebbe stato un investimento per il futuro questo...
chi mi sa precisare questo problema del processore?
Grazie
|
non si parlava di cambio processore, ma di OC del bus, con conseguente aumento di freq processore e annessi ram agp&pci.
l'upgrade del processore, non va invece a toccare freq ram, agp&pci, e questo da un lato è positivo, ma dall'altro bisogna considerare i problemi di maggiori temperature legati ad un processore più prestante.