Discussione: VAIO RA
View Single Post
Old 07-05-2005, 23:12   #5
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Cittā: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
finalmente ti sei fatto vedere, solo che io sono riuscito a entrare solo ora.
visto che stasera sto a casa ho deciso di fare un salto al forum.
allora io per ora non ho modificato nulla, pero l ho smontato per bene, (rischiando di perdere la garanzia) e mi e piaciuto molto
di scheda video non so quale metterci, preferirei una senza il connettore supplementare tipo x800xl o 6800, per ora sono convinto ad infilarci un raptor
e cambio il dissi alla gf(purtroppo e una 6600 liscia, non gt anche se fa bene il suo lavoro).
per la porta pci che hai perso non credo possa servire qualcos altro, per collegare la vga hai sfruttato un attacco dell alimentatore?
penserei di farlo anch io.
di hard disc ho i 2 della westerndigital da 250GB in raid0 di serie. sono ottimi e appena lo trovo a poco il raptor sara mio.
riguardo al maxtor non credevo ci fosse, avrei pensato adun solo WD da 250 come i miei.
penso sriamente di metterci una MB asus p5ad2-e premium e di proc tengo questo(il 560j). nota sulla struttura: hai notato lo spettacolo del sist di raffreddamento? a mio parere e il miglior case in assoluto!
riguardo al multimedia non ho ancora collegato il media riceiver(io ho quello nuovo ma preferisco quello vecchio) e in america hanno il ricevitore che va anche ad alta definiz, in europa no.
per ora ti lascio, magari ci si risente dopo l una oppure domani mattina, anzi, pomeriggio
Darkdragon č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso