Quote:
|
Originariamente inviato da kidd
ciao a tutti, come scheda audio ho l' audigy 2 zs e ieri ho acuistato un microfono con cuffie della trust che ha due jack, uno rosa che va collegato all' ingresso microfono della scheda audio, e uno verde. se non collego il jack verde delle cuffie alla scheda audio, praticamente la voce dei miei amici viene riprodotta dalle casse collegate alla scheda audio e se voglio ascoltare un cd sento la musica e la voce dei miei amici contemporaneamente. se collego invece il jack verde alla scheda audio, la voce e la musica vengono emessi dalle cuffie. come faccio a sdoppiare le due cose? cioè come faccio a riprodurre la voce dei miei amici dalla cuffie e la musica dalle casse?
spero di essermi spiegato bene
grazie e ciao
|
è assolutamente impossibile fare quello che dici tu...sentirai sempre tutto insieme come è logico che sia...quindi devi decidere o tutto nelle casse o tutto nella cuffia