Quote:
|
Originariamente inviato da leoben
Devo copiare una partizione primaria di 150Gb (di cui solo 70 occupati) in un disco da 76Gb.
La partizione da 150Gb è contenuta in 2 dischi da 80Gb in raid 0 e l'altro disco nuovo è un raptor da 76Gb.Pensavo che la cosa fosse semplicissima, visto che lo spazio sul nuovo hd è maggiore di quello occupato sul vecchio. Invece con Norton Ghost non riesco a farlo!!! Mi dice che sul nuovo disco non c'è spazio per la vecchia partizione. In effetti questo è vero, ma più della metà è vuota! Qualcuno mi sa aiutare?
Pensavo di usare Partition Magic (o forse lo fa anche il Ghost) per ridimensionare la partizione da 150Gb e poi effettuare la copia. Commetto qualche errore???
Grazie!
|
usa p.magic e ce la fai tranquillamente...
non so se lo riesci a fare direttamente o se devi fare come dici tu, ma cmq ti assicuro la riuscita (io l'ho fatto trasferendo la part da 160Gb raid0 sul 3° hdd da 80Gb ma non ricordo se prima avevo ridimensionato)