Discussione: ASUS 4700D
View Single Post
Old 07-05-2005, 13:38   #2
piufigo
Senior Member

L'Avatar di piufigo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
Io ho quel notebook e devo dire che mi trovo veramente bene. Per quanto possano parlare male dell'assistenza, i 2 anni ci sono tutti e sono già una bella garanzia.

E' un notebook un po' grande ma la qualità del monitor è ottima a qualsiasi angolazione, la ventola grande e gira piano, quindi poco rumorosa. Ogni tanto parte un secondo ventolino piu piccolo solo quando gioco (forse scheda grafica che scalda?) e si sente un po' di più ma comunque è uno dei notebook più silenziosi che abbia mai sentito.

La scheda grafica non è certo eccelsa ma posso togliermi qualche sfizio tanto più che non ci gioco tranne che a qualche strategico, e poi il notebook risponde veramente bene, ho visto dei centrino che apparentemente vanno a lumaca e hanno un avvio molto lento (non so per quale motivo) .... il sempron 3000+ spinge bene e scalda poco, le 2 ore le fa tutte anche lavorando pesantemente.

Il prezzo del notebook è adeguato a quello che offre e io ho sempre avuto un debole per gli asus, considera che sono comprese anche la valigetta e il mouse, quindi almeno un 20-30 euro di bonus che altre case non danno ... prendilo al volo !!!
piufigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso