Discussione: Hwupgrade....il forum
View Single Post
Old 07-05-2005, 05:55   #1
alfaseti
Bannato

L'Avatar di alfaseti

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Hwupgrade....il forum

Già....il forum di Hwupgade stà diventando sempre più una con consociata di rivenditori Hardware,lo dimostra il fatto che giustamente sono state inserite nuove regole propio a riguardo.
La cosa che mi indispettisce un pò è che alcuni di questi signori pensando forse di essere "infallibili nel campo" danno consigli che letteralmete servono solo a complicare la vita ad alcuni utenti che di PC sono alle prime armi.
Questo forum lo leggo praticamente dalla sua nascita,(del sito) e devo dire che ormai si parla principalmete di OC ad acqua,o di fare 1000000 a 3dm e affini.
Ma cavolo........io non ho nessuna intenzione di cambiare,vorrrei solo consigliare a qualcuno di scendere dal gradino e trattare i suoi simili pari pari,portando anche un pò di pazienza.
Per gli altri....ricordatevi che un programmatore o un rivenditore in certi casi ne sanno tanto quanto voi solamente usano termini tecnici che non servono a niente al fine di risolvere determinati problemi.
Per la cronaca assemblo,riparo,ottimizzo ecc,ecc,i pc fin dai primi 386 ma con i computer ci stò dal 1982.

Ultima modifica di alfaseti : 07-05-2005 alle 06:01.
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso