Ciao, io ti posso dire che con un kit della cooltech, mettendo il radiatore fuori al case e precissamente sopra (è stabilmente avvitato sopra il pannello superiore), oltre ad essere bello da vedere, raffredda anche alla grande visto che con le ventole spente il full load con un p4 a 2.53ghz non supero i 45 gradi. D'altronde anche la vaschetta in aluminoi è messa fuori e presisamente avvitata dove di solito ce la ventola da 8*8 sopra la cpu. Questo concorre a mantanere le temperature accettabili e a lasciare spazio nel case che è un midi. All'interno cè solo il wb e la pompa che è esterna montata su un pad antivibrazioni avvitato sul fondo del case. Altro consiglio, mettere la vaschtta a monte e la pompa a valle ho visto che aiuta la stessa a fare meno fatica (e meno rumore, che cmq non sentiresti

). Visto che pero' andiamo verso la stagione calda io non so come la totale assenza di ventole possa impattare su un sistema a liquido seppur ben calibrato, visto che le condizioni ambientali influiscono non poco, credo che diventi anche un discorso di ristagno dell'aria nel case (correggetemi se sbaglio). Per quanto mi riguarda almeno una ventole ci deve stare, magari di quelle da 20 decibel, downvoltata come vuoi ma ci deve stare. Cmq se ci riesco posto delle foto se ti interessano giusto per farti un idea.