Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
io so usare maya (modellazione) volevo imparare 3d studio ma é completamente diverso !!!  sono riuscito giusto a fare uno scacco !! cmq il tutorial di 3d studio fa riferimento a dei progetti che sul mio disco non cerano (chissa come mai  ) peccato che di gente che offre lavori con maya non ne abbia mai vista !!! (e mica mi faccio il culo a studiare i programmi x hobby !!)
|
se questo è il tuo pensiero ...preparati a sbattere la testa contro un muro ....
non è questione di programma ...il programma è uno strumento che ovviamente (ripeto ovviamente) bisogna saperlo usare al meglio per velocizzare il proprio lavoro; ma da qui a poter sperare di lavorare seriamente nel settore del 3d ....ce ne sono di cose in mezzo ....sai quanti programmi di grafica ti toccherà usare/ cambiare o approfondire ???
Stai parlando di un settore che si evolve continuamente e quello che oggi è uno standard riconosciuto in tutto il mondo ..domani potrebbe non esserlo piu per mille motivi ....