[quote]
Quote:
Originally posted by "Adric"
I bambini non parlano mai dei monitor, hanno altri interessi.... E questa finora e' stata una discussione civile tra persone civili, mica un combattimento, pur nella diversita' delle opinioni.
Forse e' sfuggita questa frase, pertanto la quoto; impossibili speculazioni o bambinate da parte mia (a che pro e a vantaggio di chi?), come del resto dei tanti che hanno avuto dei problemi con le varie marche.
Cerchiamo di leggere i post altrui con maggiore attenzione (li ho motivati abbastanza i miei, anche dal punto di vista tecnico); quei thread parlano chiaro, poi se non interessano, pazienza.
|
Fino a prova contraria in questo thread si cerca di fare un confronto Samsung 172T e Sony X72 e null'altro.
Inoltre, senza voler offendere nessuno (e se qualcuno si è offeso chiedo scusa), quando parlavo di bambini ho generalizzato, senza indicare qualcuno in particolare.
Abbiamo 3 pagine di thread che parlano di tutto ma poco per quanto riguarda un diretto confronto tra i due monitor in questione.
Ho detto la mia, se qualcuno si è offeso non me ne vogliate.