Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Si, ho il raffreddamento a liquido sia su procio che sul northbridge, potrebbe essere quello il motivo per cui sono stabile a 250. Daltronde ho sentito di gente che sul north ha temperature assurde, mentre a me non superano mai i 35°. Ma potrebbe anche dipendere tutto unicamente dalle ram, io ho le Vitesta 566 (TCCD), che sono rinomate per essere molto performanti sulla DFI NF2.
|
Beh...io ho cambiato il dissipatore al northbridge e ho messo la crystal orb. Considerando che tengo piazzato davanti al case anche un silenziosissimo ventilatore le temperature del northbridge vanno dai 30 ai 35° massimo. Quindi non è per quello. Semmai dovrei provare anche io con il tuo stesso bios a questo punto!
Per le ram...beh anche io ho delle TCCD e per di più su pcb BP (GeIL Ultra-X)...sono state testate fino a 280Mhz con timings 2.5-3-3-8 su Nforce3.
Quindi credo dovrebbero andare ugualmente bene...tranne che la nostra DFI non preferisca il PCB Jadec...
Ah...dimmi 2-3 cose: in quali slot sono posizionate le ram? Timings 2.5-3-3-6? Voltaggi?
Thanks!