Quote:
|
Originariamente inviato da Shinnok
il problema è che anche i giornali ,come puntoinformatico ma anche altri, assolvono giustamente al loro compito divulgativo, ma al tempo stesso con quell'articolo hanno creato un danno a quelle persone che non essendo informati sui reali problemi di tiscali sottoscrivono l'abbonamento sperando in velocità fantascientifiche...
|
Leggendo quello che scrivi penserei che tiscali vende cose che non esistono.
Mi pare che tu stia generalizzando la situazione di salerno e catania (da quel che leggo nel forum) come se fosse la stessa in tutta Italia.
Sempre dal forum a Cagliari, Roma, Firenze, Torino, Genova, Modena, Bergamo, Padova, Napoli e Bari lo shared access c'è (forse ne dimentico qualcuna).
Sicuramente non sarà presente in tutte le centrali (a Cagliari una centrale nn è coperta), ma se penso che 6 mesi fa non lo era nessuna...
Se ti hanno detto che Salerno era coperta in shared access e non è vero, hai tutti i diritti di presentare disdetta per inadempienza contrattuale.
A me continua ad andare (oramai da 2 mesi) sempre così
Considera che io cliccavo (da anni) sul sito di FW con cadenza almeno mensile per vedere se era prevista Cagliari in copertura... aspetta e spera
Soru sarà anche un mio conterraneo ma se ora mi sento di difendere la sua società è perchè è l'unica che mi ha portato a cagliari una connessione degna di questo nome (non sono mai stato un abbonato tiscali finchè dava solo il wholesae)