View Single Post
Old 06-05-2005, 09:10   #12
losqualobianco
Senior Member

L'Avatar di losqualobianco

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Shinnok
il problema è che anche i giornali ,come puntoinformatico ma anche altri, assolvono giustamente al loro compito divulgativo, ma al tempo stesso con quell'articolo hanno creato un danno a quelle persone che non essendo informati sui reali problemi di tiscali sottoscrivono l'abbonamento sperando in velocità fantascientifiche...
Leggendo quello che scrivi penserei che tiscali vende cose che non esistono.
Mi pare che tu stia generalizzando la situazione di salerno e catania (da quel che leggo nel forum) come se fosse la stessa in tutta Italia.
Sempre dal forum a Cagliari, Roma, Firenze, Torino, Genova, Modena, Bergamo, Padova, Napoli e Bari lo shared access c'è (forse ne dimentico qualcuna).
Sicuramente non sarà presente in tutte le centrali (a Cagliari una centrale nn è coperta), ma se penso che 6 mesi fa non lo era nessuna...

Se ti hanno detto che Salerno era coperta in shared access e non è vero, hai tutti i diritti di presentare disdetta per inadempienza contrattuale.

A me continua ad andare (oramai da 2 mesi) sempre così

Considera che io cliccavo (da anni) sul sito di FW con cadenza almeno mensile per vedere se era prevista Cagliari in copertura... aspetta e spera

Soru sarà anche un mio conterraneo ma se ora mi sento di difendere la sua società è perchè è l'unica che mi ha portato a cagliari una connessione degna di questo nome (non sono mai stato un abbonato tiscali finchè dava solo il wholesae)