View Single Post
Old 05-05-2005, 21:46   #3
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
allora...ho comprato il v1050..direi che sembra bello..sinceramente abituato a un nokia 3510 e una bella differenza..non pensavo fosse cosi complicato da configurare e capire tante funzioni...
avrei bisogno del vostro aiuto per capire alcune cose:
1-sul sito 190.it non ci sono istruzioni su come configurare il v1050...intendo per le mail e gli mms..come posso fare?cosa altro devo configurare?
2-il mio 510 in memoria aveva parecchi messaggi..ora sono passato a una scheda sim da128k e sul nuovo cellulare risultan solo 15-20 messaggi su circa 50-60 che ne avevo...quelli che mi sono rimasti non so in base a quale criterio lo siano...di certe persone..alcuni nuovissimi..altri vecchissimi...come faccio a passare alcuni sms che ho sul nokia al nuovo motorola?che devo fare?posso fare qualcosa per i numeri telefonici memorizzati sul telefono nokia o devo per forza copiarli uno a uno sul motorola?
3-come posso eliminare il tasto vodafone live diretto in alto a destra del v1050?ci entro per sbaglio e anche se esco subito ci perdo soldi..ce qualche modo?come attivo 1mese di servizi gratis vodafone live?
grazie
lele
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso