View Single Post
Old 12-03-2003, 20:04   #13
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "ilnave"

ciao supermarchino, io sincronizzo regolarmente 2 pc per avere lo stesso file di outlook su entrambi.

tanto per cominciare, parli di outlook o outlook express?

la cosa che faccio io è: su un pc ho il file di outlook .
sull0' altro pc creo una cartella di sincronia file (briefcase nel caso avessi SO inglese) e lì ci sincronizzo il file di outlook del pc di partenza.

A questo punto il trucco sta nel dire all' outlook del secondo pc di andare a pescare il file .pst non nella cartella di default bensì nella cartella sincronizzata che hai creato.

Spero di essere stato chiaro. il tutto vale per outlook NON express.
Se non mi sono spiegato chiedete pure, garantisco che si può fare perchè a me funziona.
io ho outlook NON express... ma mi sa che tu hai windows 98 o me... io ho winxp ... in winxp non c'è sincronia files ma files non in linea, e files non in linea dice che i files *.pst non possono essere sincronizzati...