Quote:
|
Originariamente inviato da Daytona
Ho gia la demo di Dangerous Waters in Download
 ...
comunque il multiplayer e il multiplayer cooperativo mi interessano molto l'unica cosa che mi frena un pò è che è una simulazione!!!!!
visto che te ne intendi  ...a questo punto ti chiedo se sencondo te è piu' impegativo giocare a DW o SH3  ...
...cerca di essere il piu' obbiettivo possibile  ...per mè è importante
...e grazie per le dritte
1100000110100000

|
Quale dei due e' piu' impegnativo ? Direi forse Dangerous Waters, ma ad ogni modo si puo' regolare il grado di difficolta' sia in DW che in SH3.
Se la simulazione viene giocata al massimo grado di realismo allora senza dubbio DW e' molto ma molto piu' impegantivo di SH3.
Guarda, ti diro' le mie impressioni molto generali su SH3 visto che non l'ho comprato per via della protezione Star Force. Dal punto di vista grafico e' quanto di piu' bello si sia mai visto in una simulazione navale, pero' la risoluzione e' fissata a 1024x768 e non c'e' modo di cambiarla; per cui se hai un lcd valuta attentamente questo dettaglio (DW invece scala benissimo fino a 1600x1200). La componente multiplayer in SH3 fa ridere i polli visto che puoi solo attacare dei convogli gestiti dalla ai (insomma niente avversari umani contrariamente a DW).
La campagna dinamica : in SH3 e' superlativa, purtroppo questo manca in DW dove ci sono solo missioni semidinamiche ma non esiste una vera compagna dinamica.
SH3
pro : grafica (a parte la risoluzione fissa

)
campagna dinamica
contro : multiplayer assente (o quasi)
avversari solo ai niente avversari umani
non esiste la possibilita' di avere piu' giocatori per sottomarino
conclusione : SH3 va comprato se si e' disposti a giocare un single player da infarto, ma solo per questo perche' il multiplayer e' inutile. Forse lo implementeranno degnamente in un seguito.
DW : vedere il thread ufficiale dedicato a questa simulazione.