Quote:
|
Originariamente inviato da Il Nerevarine
1) Mi hanno detto che mi tolgono la connessione per almeno 10 giorni, a voi cos'è successo?
|
beh guarda, io ho parlato con 3 operatori e mi hanno detto 3 modalità differenti. io sono stato senza connessione dalle 16.00 di lunedì alle 9.30 di martedì, ma un altro operatore mi disse che dovevo stare 20 giorni senza...
Quote:
|
Originariamente inviato da Il Nerevarine
2) Il vecchio router se lo riprendono oppure me lo tengo  ???
|
dipende se il tuo router è in comodato, noleggio o boh. cmq se hai il piattello-Goldrake-Mazinga-Enterprise con SmartCard, sappi che è inutilizzabile una volta passati alla Naked.
Quote:
|
Originariamente inviato da RedSky
mmm nn capisco una cosa sento molti che con il Pirelli hanno la smart card.
io Smart Card non ne ho! Pirelli Age Hub con lo switch integrato a 4 porte..ho provato ad attaccare anche un Ericsson HM220DP flashato a router con le impostazioni del Pirelli e tranquillamente naviga e scarica a 160kb/s.
|
magari hai attivato l'ADSL quando ancora non distribuivano questi obrobri... io l'ho attivata a novembre scorso. anche a me avevano detto che se cambiavo il router si risolveva tutto, ma ho fatto la spesa inutilmente perché non andava... solo adesso va (piano)!
Quote:
|
prova a vedere se hai il firewall del router attivo forse è quello che ti limita (nn saprei però)
|
il mio router ha due firewall: NAT e SPI. se disattivo il primo, non riesco più a navigare. il secondo non è completamente disattivabile: tutto ciò che posso fare è creare delle regole per aprire e chiudere porte.
Quote:
|
e prova a scaricare qualche file grande da ati o da MS con un download manager segmentalo in più parti e vedi se aumenta la velocità
|
no no stai tranquillo che so come pienare la banda... quello è stato il primo test che ho fatto