Allora vendo causa cambio pc i seguenti componenti
1. Motherboard Abit IC7-G
90 € VENDUTA
2. Case Chieftec Dragon DA-01WD (NoPSU)
60 € VENDUTO
3. 2x512 V-Data PC3200 DDR
60 €
4. Modem (TA) ISDN Asuscom TA280ST USB
20 €
5. Controller Raid HightPoint 1520
40 €
1. I prezzi sono moderatamente trattatibili.
2. Postare solo se interessati.
3. Per discussioni sui prezzi non intasare il 3d ma si prega di inviarmi un pvt.
4. La spedizione è a vostro carico e puo essere: j+1, +3, corriere UPS, raccomandata. Anche assicurando la spedizione, ma a vostro carico.
5. Per blocchi precedenza e in regalo spedizione in j+3.
6. Non mi ritengo responsabile dei pacchi una volta spediti.
7. Disponibile a far vedere i componenti a chi in zona.
8. Pagamento tramite bonifico, contanti.
NOTA: Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita i componenti in qualsiasi momento. Ovviamente gli eventuali acquirenti dovranno effettuare il pagamento SOLO dopo che avranno ricevuto mia comunicazione di reale disponibilita dei componenti. A quel punto gli stessi saranno spediti entro 3gg lavorativi e consegnati secondo le modalità scelte di comune accordo in pvt nei tempi del prodotto postale scelto.
Se non esiste più garanzia del produttore, fornisco io garanzia DOA (Dead On Arrive). Nel caso in cui il prodotto arrivi a destinazione NON funzionante, mi impegno a restituire l'importo pagato per il singolo componente non funzionante escluse le spese di spedizione competenti il componente stesso (in caso di spedizione in blocco) o totali (in caso di spedizione del componente singolo). La garanzia sarà esercitata previa restituzione del componente guasto con spedizione a carico dell'acquirente.