Quote:
|
Originariamente inviato da Stivmaister
Sinceramente io preferisco una finestra nuda e cruda senza neppure una vite o buki!!!
Dopo va a gusti, ognuno è libero di fare ciò che gli piace di + con il suo mod!!!
Ma sikkome ho 2 case big tower e tutti e due finestrati di cui uno by me, ho la possibilità di averne uno con le viti (il Chieftec Crystal Dragon) e l'altro senza con la finestra incollata con il biadesivo come ti avevo spiegato in precedenza!!!
E come ti dicevo prima, io preferisco una finestrella senza viti!!!
Se metti il silicone calcola che non reggerà in eterno xchè non è una colla, la parete laterale del case la metti e togli mille volte e prima o poi si potrebbe stakkare!!!
Mentre se cerchi qualche altra soluzione secondo me è meglio!!! 
|
mi sa che continuiamo a non capirci
la finestra l'ho già incollata con il silicone senza problemi, anche nell'altro mio mod (quello del muletto) ho usato il silicone e sono due anni che è lì senza problemi
i buchi che vorrei fare sono esclusivamente estetici e dovrebbero seguire il disegno dei buchi che sono presenti nella parte dx della parete, quelli che mette la casa per capirci
inoltre il silicone messo bene e in quantità giusta non lo togli, altrimenti secondo te perchè lo consigliano anche per sigillare docce, vasche, sanitari, etc etc