|
E' leggibile in fase di post, attraverso l'elettronica.
In Windows quando ci "andava" delle volte accedeva, delle volte mi diceva disco vuoto o partizione illeggibile.
Nel dos accedo, a fatica ma ci entro e ho anche copiato dati suun'altra mia partizione....ho verificato i dati copiati aprendo le immagini o documenti e sembrerebbero integri...è gia una buona cosa
Il fatto è che tramite DOS c'è troppo da smanettare per riuscire a recuperare 6GB di roba
Cerco un programmino che usato in DOS faccia le stesse cose che faccio io tramite comandi...un programma che abbia almeno una interfaccia grafica tipo ghost o partition magic...un qualche cosa che mi faccia copiare le cartelle a mia scelta.
Quelli consigliati li conoscevo gia...ma sono da utilizzare quando il problema è logico, non fisico...il migliore è GET DATA BACK a mio avviso.
P4C [email protected], fsb 960 (240*4), Dissi in Rame + Ventola 400mA, Asus P4P800, Ali 500W modd led blue 2 fan, Asus GeforceFX 5700LE, Audigy2 Platinum EX, HDD : WD60G *2, WD40G, MX40G, WD200G SATA, WD400G SATA, PCI IDE Sil680A ATA133, Asus 1608P3, sistema di ventilazione e termoregolazione automatica per 4 ventole, 2A 12v...Temp Idle=29°C, Temp Load=49°C
Ultima modifica di Dadde81 : 05-05-2005 alle 10:55.
|