Quote:
|
Originariamente inviato da jan
ok scuse accettate , immagino che tu e V3l3no siate la stessa persona.
comunque:
Sconsigliare è una parola grossa , quando si sconsiglia qualcosa lo si fa perchè potenzialmente dannoso.
pulire il chipset e stendere della buona pasta su tutta la superfice non può che fare bene , certo non risolveremo il problema , ma sicuramente qualcosa migliorerà..
se pensiamo che cosi facendo dissiperemo meglio il calore prodotto dal chipset .
chi sconsiglia sbaglia , tuttalpiù si può dire che non risolve il problema , ma sicuramente non danneggeremmo nulla ...anzi
|
no nn siamo la stessa persona io sono un amico sicuramente V3L3No ha usato il mio account per sbaglio perche 3 giorni fa ho fatto accesso dal suo pc con la mia user e pass . lui nn se ne accorto forse ed ha scritto a nome mio
CASE: Demon; MB: DFI Lan Party UT 790FXB-M2RSH; CPU: AMD Phenom II X4 940 Black edition; DISSIPATORE: Coolermaster hyper X; RAM: DDR 2 800Mhz (4x2048) OCZ Platinum; HDD: 1 x SATA II 320 Gb Maxtor - 1 x SATA II 250 Gb - 1 x SSD SATA II 60 Gb OCZ; VGA: SAPPHIRE ATI HD5850 ; AUDIO: Creative X-Fi Champion Fatality; LETT&MASTDVD:Pioneer;
ALIMENTATORE: Glacialtech 650watt (GP-AL650 Watts); Kit Audio: Creative Soundworks 250 D 2.1 (300 Watt RMS) + Creative ProGamer 5.1 (310 Watt RMS)
|