View Single Post
Old 05-05-2005, 01:10   #3
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da unpipo
Devo acquistare un monitor lcd da 17' da usare principalmente in ufficio. Posso spendere fino a € 450 (questo è il budget che ho spuntato con il boss) e vorrei un consiglio perchè sono veramente incasinato.
Avevo letto buone recensioni per il Samsung 710T ma credo che oramai sia un pò datato ed anche il suo prezzo, adesso, è parecchio al di sotto del mio budget.
Grazie
Anzitutto benvenuto sul forum sezione monitor. Se dell'lcd che hai concordato col "capo", ne fai un uso prevalente di Office-Internet-Cad-visione anche di qualche filmato e, soprattutto se giochi poco e niente, il monitor di grande qualità che fa per te è il Samsung da 19 pollici (lascia stare i 17 che hanno una qualità media, angolo verticale scarso, e sono tipici per gli hardgamers) modello 910T che ha una eccellente qualità visiva, angoli vertic. ed orizzont. ampi (tecnologia PVA) ed un rapporto di contrasto (addetto alla nitidezza) molto elevato. Ce l'ho da 1 mese (assieme al 193P sempre Sam) e ne sono soddisfatissimo.
Lo puoi trovare on line giusto a 450-460 euro ivato. Occhio che non abbia pixel/subpixel bruciati.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline