Discussione: Dv1131ea Review
View Single Post
Old 05-05-2005, 01:09   #9
zztop12
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
La prima volta era un problema di schermo, nessun bad pixel, ma un'area abbastanza estesa in cui si notava una non uniformità del colore e dell'immagine, chiamiamolo un "inestetismo" ( chiamano "inestetismo" anche 4 o 5 hot/dead pixel i produttori di monitor LCD e di portatili... che coraggio ), ma dal momento che i miei euri erano perfetti e privi di "inestetismi" ho deciso di portarlo indietro: nessun problema, sono stati gentili e disponibili e l'hanno sostituito senza fare grandi storie. Ma, dal momento che sai cosa lasci e, putroppo, non sai cosa trovi... il secondo "esemplare" è risultato difettoso nella parte audio, praticamente "muto". Anche questa volta mi è stato sostituito senza problemi e, vista la situazione, e su mia insistenza, provato (molto velocemente) in negozio. L'ultimo, ( e adesso, faccio ogni tipo di scongiuri ) sembra funzionare bene e, al momento, sono soddisfatto dell'acquisto .

Il telecomando direi che è molto valido, ho provato fino a circa 9/10 metri ed è ancora operativo al primo colpo , a 4/5 metri nessun problema, anche senza prestare particolare attenzione all'allineamento.

Ciao!
zztop12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso