View Single Post
Old 11-03-2003, 14:32   #6
jollyjoker9
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
potrei chiedere un aiuto a mio figlio... no perchè lavora in un banco salumeria e di computer non ci capisce nulla.
potri chiederlo a mia figlia... no perchè pur andando a scuola studia "alberghiera" e di computer non ci capisce nulla e neppure mia moglie ci capisce un tubo....
ma forse tu, Fabio, sei la persona adatta.
Sempre sperando in una tua cortese pazienza. Scuasa la mia profonda ignoranza in materia e non solo, ma non ho capito la storia infinita e la guerra persa...
Cmq sono quì per chiedere aiuto e magari con le vostre risposte potrete aiutare tutti quelli ke come me si stanno avventurando in un mondo nuovo.
Ho appena scaricato gli ultimi drive da nVidia e non ho trovato nessuna guida su come istallarli (magari ci saranno state pure delle info ma non conoscendo l'inglese mi saranno sfuggite) NVIDIA_kernel-1.0-4191.mdk90smp.i586.rpm
ho anche eseguito nella console vi/ect/dhcpd.conf risultato=No such file or directory
Ripeto per me questo è un mondo assolutamente nuovo e pregherei cortesemente avere dell informazioni elementari.
Grazie
jollyjoker9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso