Quote:
|
Originariamente inviato da trb
Finalmente ci sono anche io (è stata dura trovre il gioco...  ma alla fine ce l'ho fatta  )
Sono pienamente concorde su quanto detto sui distretti... è fondamentale decidere dove trovarsi.
Ora mi faccio un po' le ossa (nel gioco sono Erik RedBlade G/EL di liv. 6... per ora) poi arrivo nella gilda anche io... a proposito si entra solo dopo aver lasciato ascalon o è possibile entrare prima? Comunque contate pure sul mio contributo per comprare i mantelli.. non ho tanto ma se esiste un modo per anticiparli anche prima dell'ingresso della gilda sono disponibile.
Faccio anche una domanda generale per non fare cofusione: le domande sul gioco le scriviamo qui o sul forum della gilda?
Per ora metto un po' di domande qui sperando che ci sia un'anima pia che risponderà:
-ho visto gente con animali al seguito... come si fa ad averli? io ho trovato una bambina che si offre di seguirmi è lo stesso tipo di gestione?
-ho incontrato un collezionista che voleva cinte logore (strani gusti..  ) ma non mi ricordo più dove è... ve lo ricordate?
-esiste un elenco dei collezionisti che è possibile trovare prima di seguire syr tidus fuori da ascalon?
-Mi hanno detto altri giocatori che un collezionista ha un'armatura migliore di quella iniziale (e anche più carina graficamente) nonlo trovo da nessuna parte...
grazie a tutti
|
le domande sulla gilda le fai nel forum della gilda
così come le offerte per i mantelli
PS: se tutto va bene domani in serata abbiamo i mantelli, e mi metto subito a lavorare per lo stemma
il collezionista che vuole le cinte logore e in cambio ti fa un marsupio sta a ashford