|
Ed ricordante quello che ho letto sul un altro post effettivamente poi i prezzi più competitivi si tramutano in disservizi come questo, mentre per catene più grosse che di contro hanno prezzi più elevati come Computer Dis*ount le cose vannod ecisamente meglio, di fatti come feci notare al negoziante dopo essermi leggermente adirato per queste procedure che altro non fanno che sballottolarti tra la sede centrale e loro...dissi che questa secondo me era una procedura ingiusta perchè io adesso mi trovato con niente per le mani, alchè mi disse che questa è la Normale procedura per tutti...ma non è vero perchè proprio qualche settimana prima avevo comprato una 9000PRO da Computer Dis*ount, bhè la scheda non funzionava tanto bene aveva problemi torno in negozio e il commesso (nemmeno il proprietario) vuoi un'altra uguale se è così te lo ordiniamo e arriva qui tra 2 giorni, oppure possiamo farti un buono d'acquisto per lo stesso valore oppure puoi anche prendere un'altra scheda video che è qui in negozio pagando la differenza di prezzo...!!Ahioo sarà che la scheda l'ho pagata qualche euro di più però....!!!