View Single Post
Old 04-05-2005, 21:42   #1
nicamp
Member

Iscritto dal: Mar 2001
aiuto, problema connessione!

gentili utenti di hw
ho un problema con la connessione ad internet...
penso di avere a bordo un dialer o un virus di cui non rieco a liberarmi, ecco il problema:
dopo aver effettuato la connessione con al pop inwind, dopo alcuni secondi la linea cade e trovo una nuova connessione installata incosapevolmente dal nome : games 2003 04. Visualizzando i processi in esecuzione con win xp noto un programma dal nome sospetto ab62f1.exe che, con una breve ricerca, trovo installato nella cartella impostazionilocali\temp...
Pur cancellandolo manualmente alla successiva connessione me lo ritrovo nuovamente installato.
Il programma ha un comportamento molto particolare in quanto dopo aver tentato la connessione il programma scompare dalla cartella temp e non è più rintracciabile così come la connessione games 2003 04...
sul pc è installato -antidialer- che filtra le attività di rete e non permette connessioni indiscriminate.
Avendo avuto problemi in passato con dialer disabilitato sulla mia linea tutti i numeri particolari..899,166 ecc. ma come posso risolvere definitivamente il problema?
Sul pc è installato win xp pro e come antivirus AntiVir che però è inefficace per il problema esposto.
Grazie a quanti sapranno aiutarmi
nicamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso