View Single Post
Old 11-03-2003, 13:48   #1
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
[VARESE]PC completo TB1.2, KT7-A v1.3, RAID, monitor gratis

Vendo un PC composto dai soli elementi elencati di seguito
1) Consegna SOLO a mano a Gallarate, Varese o Milano zona QT8
2) I prezzi dei singoli pezzi servono solo a far capire come sono giunto al prezzo finale, NON SMEMBRO tranne nel caso che ci siano diverse persone interessate a diverse parti in modo da vendere cmq tutti i pezzi
3) Prezzo trattabile anche se già scontato rispetto alla somma dei singoli prezzi

- AMD Athlon Thunderbird 1200 ------> 35€
FSB 266, regge ad aria oltre 1400 (in base alle combinazioni di moltiplicatore e FSB) senza overvolt. Ora sta a 800MHz e 1,24V con 28° di temperatura (senza un coperchio del case) ma regge tranquillamente con dissipatore passivo (senza ventola) a 48° (sempre case aperto su un lato)(vedi allegato)

- Abit KT7-A ------> 35
Rev. 1.3, supporta gli XP (fino al 2100 se non erro), BIOS già aggiornato. Perfetta tranne nella ventola sul chipset che per i primi secondi di funzionamento fa un gran rumore, segno che è quantomeno da revisionare. Piuttosto che comprare una ventola nuova meglio oliare questa o meglio prendere un dissipatore passivo Zalman per chipset

- 256MB Ram ------> 25€
PC 100 reggono 133 e oltre (mi sembra 145 ma non ricordo, ho provato ad overclokkare solo una volta ma poi ho preferito downclokkare come si vede in allegato)

- Dissipatore Globalwin WBK68 ------> 5€
Almeno mi sembra, sinceramente non ricordo se è il 38 o il 68... cmq in alluminio con ventola da 4500 giri

- Case ------> 35€
Ali da 300W, 3 slot 5 1/4, 2 slot 3 1/2 esterni e 2 interni per HD

- Sistema Raid ------> 180€
Composto da Controller Adaptec 1200A con scatola, manuali e cd e 2 HD Maxtor D740X da 40GB usati pochissimo. Uno ha 16 Mesi ma ne ho passati 12 a militare, l'altro è di novembre 2002, forse ho ancora la fattura per eventuale garanzia. Modalità supportate: 0,1,0+1

- Sapphire Radeon 9000Pro 128MB DDR ------> 100€
Comprata a Natale ma non trovo lo scontrino... Ha ancora scatola, cd, manuali, cavetti ecc

- Masterizzatore Philips ------> 25€
8x4x???x

- Lettore DVD Liteon ------> 30€
Sempre regalo di Natale e sempre senza scontrino ma con scatola, cd, cavetteria ancora imballata (ho usato quella già presente nel pc), modello 166 (16x)

- Creative Soundblaster !Live ------> 25€
Modello value

- Casse Cambridge Soundwork ------> 40€
Sistema di 4 satelliti + subwoofer alimentato

- Scheda di rete ------> 10€
Realtek, 10/100, solo RJ45

- Modem interno ------> 15€
56K V.92 della Trust, bus PCI

Chiedo 520€

Regalo assieme monitor da 15 pollici analogico, max 800x600 60Hz, microfono e, se la trovo, una webcam Philips

Accetto eventuali consigli purchè siano costruttivi e basati sul reale valore dei pezzi e non di ciò che si può prendere con gli stessi soldi
izutsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso