View Single Post
Old 04-05-2005, 18:01   #6
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da teod
Se vuoi autonomia e wi-fi integrata prova a guardare l'ipaq rx3715; se vuoi integrare anche il cellulare il budget sale, il minimo è un qtek S100 (no wifi), oppure Treo 600 (fai ottimi affari sull'usato), ma non ha Bluetooth.
Se ti interessa la compatibilità con molti software di navigazione ti consiglio di rimanere su PocketPC.
Sto sperimentando ora Symbian su un 6630 e a confronto con un palmare VERO è proprio, permettimi il termine, una schifezza.
Ciao

ho guardato l'Ipaq Rx3715 e mi sembra proprio quello che fa al caso mio, ha pure una fotocamera da 1.2mp che anche se non mi serve può essere sempre comoda, mi potete dire di più su questo palmare? Pro e contro ecc?

Posso guardarci film e ascoltare mp3 in modo fluido? Posso installarci i più diffusi software di navigazione?

Il wi-fi funziona anche con reti ad-hoc?

PocketPc non ho mai capito a cosa si riferisce? Si riferisce a tutti i palmari anche con SO diversi?

Ho visto che l'Rx3715 ha installato il windows mobile 2003, è il miglior SO per palmari?

Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso