Allora, un nuovo problema è sorto:
se metto lo sfondo bianco oltre alle righe del trinitron orizzontali, vedo circa tre o quattro righine verticali simili a quelle del trinitron che si incrociano con la riga del trinitron superiore e non arrivano a toccare la righa del trinitron sotto, circa alla meta esatta dello schermo, ho provato con tutto smagnetizzazione, cambio di risoluzione, refresh e controlli vari nel osd ma rimangono li sembrano quasi delle righe nel tubo catodico.
Bo
La pancia orizzontale è ancora li se lo lascio riscaldare diminuisce di molto ma anche dopo due o tre ore diventa più lieve ma c'è e si nota.
Il problema con la geometria è che:
se aggiusto con il nokia monitor test (quello che ti divide lo schermo in quadrati) le linee orizzontali e verticali della geometria interna poi quando esco da windows i menu a tendina sono strorti o curvati, inoltre per ottenere delle linee geometricamente dritte in verticale la geometria esterna risulta curvata, tipo un rettangolo con i lati curvi e storti e le linee tracciate al suo interno quasi perfettamente perpendicolari alla base del monitor e non curve.
Ho provato anche a cambiare cavo, ma la cosa che mi preoccupa di più sono le righe che noto ora
Grazie del tuo aiuto.
Non capisco perchè con il 900ift avevo meno problemi.
Case Silverstone tj09 - ALI Corsair HX850W - MSI X99A GAMING PRO CARBON - Intel I7-6800k - 4x6Gb 2666Mhz Kingstone Fury CL 15 - AMD VEGA 64 LQ- Sound Blaster Z - M2 950 PRO 256Gb - SSD 250Gb EVO850 + SSD 250Gb Crucial MX200 - DVDRW LG GSA-4163B - LG BluRay RW - Corsair K95 RGB Platinum - Samsung C34F791 21:9
|